Campania Collective

Quando parliamo di cervelli creativi vale la seguente equazione:

1+0 = 1
1+5 o 10 = la somma delle parti + molto altro

Questa è la filosofia di Campania Collective.
L’obiettivo invece è di creare direzioni artistiche “esplose”.
Al Centro Commerciale Campania, ogni nuovo evento/festival/rassegna lo progetteremo con l’aiuto di chi vorrà mettersi in gioco con noi. Sceglieremo le persone secondo criteri meritocratici e trasparenti, selezionando interlocutori competenti che siano disposti a cimentarsi in un processo di creazione di gruppo. Questo processo condiviso sarà rigorosamente strutturato per permettere al gioco dell’ascolto e dell’espressione personale di fiorire creando percorsi condivisi che portino a risultati eccellenti.

Con Campania Collective cercheremo di cogliere i fermenti del territorio e convogliarne le energie creative sui nostri palcoscenici, oppure porteremo nei nostri luoghi stimoli che vengono da lontano a cui piace ispirarci o semplicemente vedere, ascoltare, godere…

Campania Collective ha già coinvolto giovani laureandi in architettura, agronomi dottorandi, videomakers, artisti, fotografi e studenti di tutte le età per la creazione del progetto L’Orto in Campania e per il Ri-Festival, Ri-Fiuti,Ri-Ciclati,Ri-Vivono.

Adesso è ora di costruire una grande rassegna musicale

3 pensieri su “Campania Collective

  1. Buongiorno a tutti,
    e complimenti per la lodevole iniziativa dei “Non luoghi musicali”!
    Desideravo chiedervi se, causa le condizioni meteo non incoraggianti, sia previsto uno slittamento del concerto di Cristina Donà per questo venerdì 10 febbraio, o se è tutto regolare.
    A che ora è prevista nel caso l’esibizione?
    Grazie mille e buon lavoro!

  2. Ciao Maria,
    il concerto ci sarà…speriamo in un tempo più clemente…ma è tutto confermato: ore 22,00 Piazza Campania (parcheggiare davanti all’entrata di Piazza Campania, le altre entrate del Centro chiudono alle 22,00)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ cinque = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>